Sentiero Gourmet 2017


Sentiero Gourmet 2017


Il nuovo evento targato Associazione Cuochi e Pasticceri di Livigno, un percorso gastronomico immerso nella natura incontaminata della valle di Livigno!


Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Battezzato “Sentiero Gourmet”, l’evento gastronomico itinerante ideato dall’Associazione Cuochi e Pasticceri di Livigno, quest’anno è alla sua seconda edizione, che si terrà il giorno 13 Luglio nell’area che si snoda tra la Forcola e l’Alpe Vago.

Sei sono le “stazioni del gusto” attraverso le quali, su un percorso di circa 5 chilometri completamente immerso nella natura, il visitatore a ciascuna postazione a tema potrà degustare svariate tipologie di “gourmet finger food” eccellenze della tradizione culinaria valtellinese ed italiana, avvolti dal calore del fuoco e l’atmosfera della notte.

“Creare un esperienza sensoriale unica” , questo l’obbiettivo per cui è nato il Sentiero Gourmet.

Chef e pasticceri vi faranno vivere ed assaporare non solo con il gusto ma attraverso tutti e cinque i sensi le loro prelibatezze, abbinamenti studiati e prodotti ricercati.
Non una cena di gala qualunque, ma un nuovo scenario piuttosto suggestivo dove originalità e coinvolgimento serviranno per regalare ai partecipanti non solo assaggi, ma emozioni da ricordare e perché no…da raccontare !

INFO

All’evento potranno prendere parte al massimo 200 persone.
Il primo gruppo prenderà il via alle ore 19.30 e i successivi a distanza di 20 minuti l’uno dall’altro.
Il servizio navetta sarà disponibile nella zona parcheggi e accompagnerà i partecipanti alla postazione di partenza in località “Croce del Vago”.
Per prenotare è possibile rivolgersi all’Azienda di Promozione Turistica di Livigno (tel. 0342.977800, email: info@livigno.eu). Il costo è di 70,00 euro.

Scarica la mappa


Ti piace questo articolo?
Condividilo!