Sentiero Gourmet 2017

Il nuovo evento targato Associazione Cuochi e Pasticceri di Livigno, un percorso gastronomico immerso nella natura incontaminata della valle di Livigno!

0
Cuochi e Pasticceri
0
Stazioni del Gusto
0
Finger food Gourmet
e Vini Valtellinesi

…tutto questo unito da un solo ingrediente, la
PASSIONE!

Gusto… e magia!

Èstata davvero una serata sublime quella del 13 Luglio a Livigno, il Sentiero Gourmet ha riscaldato il cuore ed il palato ad ogni partecipante, proprio così… Gusto e Magia,
questo quello che hanno trasmesso i Cuochi e Pasticceri di Livigno nella manifestazione
enogastonomica più attesa dell’estate 2017.

Un’esperienza sensoriale… unica!

E’ un percorso di passione e determinazione, quello che l’Associazione Cuochi e
Pasticceri di Livigno si ostina a percorrere. Ancora una volta, hanno saputo stupire i loro partecipanti, che quest’anno hanno superato i 200 suddivisi poi in 8 gruppi di partenza.
5 i km dell’itinerario gastronomico, lungo i quali in ogni stazione del Gusto è stata allestita la postazione con cura per i minimi dettagli direttamente dai cuochi e pasticceri, atmosfere e scenari irripetibili, il frutto di tanta creatività, corse e notti insonni!
“Quando il gusto si unisce alla natura e si aggiunge professionalità e amore per la cucina, non può che scaturirne un evento indimenticabile, e non solo per il palato!”
Finger food caldi e freddi, di terra e di mare, dolci e salati abbinati a ottimi vini Valtellinesi serviti con simpatiche e originali presentazioni.


Sfoglia i menu delle 5 postazioni
 
 

Le vostre Emozioni

  • Io c’ero, che dire… è stata una serata speciale!! Ogni aspetto curato fino al minimo dettaglio, piatti curiosi e piacevoli da gustare, eccellente la scelta dei vini! Pura magia il percorso illuminato e l’atmosfera che si respirava! Davvero grazie a tutta l’organizzazione per una serata che resterà indimenticabile!

  • Quando gourmet e natura si incontrano sotto un cielo stellato, nasce il #Sentierogourmet

  • Sentiero Gourmet… una bellissima esperienza che vorrei non finisse mai… Grazie a
    tutti voi che vi siete impegnati per renderlo possibile… Tutto curato con attenzione, nei minimi particolari, niente di banale, cucina di alto livello!!!!!! Bravi, grazie di cuore!!

  • Per me siete davvero GRANDI!!! Le associazioni più blasonate dovrebbero imparare da voi! L’impegno e la passione che ci avete messo sono davvero da prendere d’esempio…. bravi bravi bravi!

  • Bellissima esperienza grazie a voi che l’avete resa possibile, GRANDI!

  • Complimenti ragazzi, serata fantastica!

  • Una serata SUPERLATIVA! Bravi, bravi… bravissimi!

Le Stazioni del Gusto

Food and wine … nelle nostre 5 postazioni !!

Scopri la prossima edizione

Lavori in corso, i consiglieri dell’Acpl si sono riuniti per esaminare la riuscita dell’evento,
l’edizione 2018 è in fase di progetto, vi sveleremo tutte le news più avanti!