Michele Bormolini ha guidato questo straordinario gruppo per ben 18 anni, accogliendo fin da subito la sua nomina con grande senso di responsabilità e spirito di iniziativa, ora spiega le sue dimissioni…

 

Cari amici dell’associazione, con questo post vorrei spiegare i motivi che mi hanno portato alla decisione di non ricandidarmi alla presidenza né ad altri ruoli all’interno dell’Associazione Cuochi e Pasticceri di Livigno.

Sono passati ormai vent’anni dalle prime riunioni dell’associazione alle quali ho partecipato e ben diciotto dal primo incarico a presidente, che ho accettato con entusiasmo cercando di svolgere il ruolo con passione, dedizione e senso di responsabilità.
Ma ora, dopo tutto questo tempo ricco di crescita professionale, iniziative, soddisfazioni e impegni, sono convinto che fosse arrivato per me il momento di lasciare e che il gruppo avesse bisogno di nuovi stimoli e di altre persone che lo guidassero.
In particolare, credo che per continuare a evolvere, l’associazione necessitasse di una nuova linfa e nuove idee che le dessero ancora più slancio.

Spero che capiate la mia decisione e che la rispettiate, una decisione maturata in questi ultimi mesi e non certo facile da prendere.
Naturalmente, in caso di bisogno, in questo periodo di assestamento sarò sempre disponibile a dare il mio contributo con suggerimenti e consigli.

Ringrazio tutti di cuore per la fiducia che ho sempre avvertito e auguro all’associazione un futuro denso di successi umani e professionali, sul solco della strada tracciata insieme in questo lungo periodo di lavoro.

Comunico inoltre, che rimango disponibile a collaborare con chiunque abbia a cuore la crescita della qualità culinaria di Livigno e il mantenimento delle sue tradizioni, per chi avesse bisogno di contattarmi la mia nuova casella email è: michelebchef@gmail.com

Michele Bormolini

E’ abbastanza dire GRAZIE?!

Image

Il nuovo consiglio direttivo di Acpl e tutti i suoi associati ringraziano Michele per la passione con i quali ha guidato la nostra associazione, il grande lavoro svolto e i risultati raggiunti, e annunciamo che, in seguito al rinnovo delle cariche, per il quadriennio 2020/2024 il consiglio ACPL è così composto:

Mirko Bormolini – Presidente
Elia Vitalini – Consigliere Tesoriere
Ilenia Zini – Consigliera Responsabile Web e Social Network
Luca Galli – Consigliere Responsabile comunicazione enti
Andrea Galli – Consigliere Responsabile eventi interni
Agostino Cusini – Consigliere Responsabile corsi di formazione
Raffaele Rodigari – Consigliere Responsabile eventi interni
Dilan Cusini – Consigliere Responsabile comunicazione enti
Isaia Cusini – Responsabile magazzino

Questi i nuovi contatti email: info@acpl.it per tutte le comunicazioni ufficiali web@acpl.it per tutte le comunicazioni riguardati il sito web e i social network.

Ora, dopo un naturale periodo di assestamento durante il quale i soci si sono confrontati e hanno ragionato sul futuro, l’associazione è pronta a riprendere il percorso tracciato in questi anni di lavoro intenso e anche a proporre nuove iniziative, confidando nell’appoggio che voi livignaschi e non solo ci avete sempre dimostrato!

Il consiglio direttivo